Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio contro Demetra: "Bellezza sfiorita"

Durante la seconda puntata de L'Isola dei Famosi le due opinioniste si sono fatte sentire. Alda D'Eusanio si è espressa in modo chiaro con i naufraghi: la donna si è scagliata contro Demetra definendo la sua una 'bellezza sfiorita', ma il pubblico non approva

Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio contro Demetra: "Bellezza sfiorita"

La seconda puntata de L'Isola dei Famosi ha messo in chiaro un fatto: le opinioniste quest'anno saranno molto attive e diranno come la pensano senza indorare troppo la pillola ai naufraghi. Che Alba Parietti e Alda D'Eusanio siano due donne senza peli sulla lingua è risaputo e le due donne sono pronte a dire la loro senza risparmiare nessuno. In particolare, Alda ieri è sembrata 'scatenata': l'opinionista, che ha preso di mira anche John per le offese a Barbara D'Urso, si è scagliata contro Demetra, la quale non ha vissuto una settimana leggera.

Alessia Marcuzzi dopo aver parlato con Tylor Mega, la quale ha ammesso un passato di tossicodipendenza dalla quale è venuta fuori, ha mostrato un video di Demetra Hampton, anche lei in nomination. La donna ha vissuto una settimana pesante: molti i momenti in cui ha pianto e ha dovuto fare i conti con se stessa. Per tale ragione, per incoraggiarla, la conduttrice de L'Isola ha fatto intervenire il compagno di Demetra, il quale l'ha spinta ad andare avanti e divertirsi. L'invito a divertirsi, dopo il videoclip delle lacrime, non è piaciuto per niente ad Alda la quale ha preso la parola: prima l'opinionista ha detto che l'uomo non ha capito la sofferenza della Hampton e poi si è rivolta direttamente a Demetra.

"La tua grande difficoltà è fare i conti con te stessa. Demetra tu stai facendo i conti con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza sfiorita", ha detto Alda. A questo punto il pubblico ha iniziato a mormorare per la frase della D'Eusanio. Se da un lato Alba Parietti ha cercato di ironizzare, anche su se stessa, dicendo che "le vecchie vanno di moda", dopo il risultato delle nomination che hanno visto trionfare proprio Demetra, Alda ha rincarato la dose.

L'opinionista ha affermatio che avrebbe preferito vedere Tylor ancora sull'isola e non Demetra, che secondo lei deve essere aiutata a superare la sua crisi di mezza età, usando addirittura il termine 'cura', in senso stretto.

Insomma, una puntata scoppiettante e opinioni schiette a farla da padrone: e dire che siamo solo all'appuntamento numero due.

Commenti