Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Andrea Preti accusa Marco Carta: "Hai fatto cancellare dei filmati"

L'eliminato ospite ieri in studio ha lanciato pesanti accuse al concorrente ancora in gara, cercando poi di ritrattare

Isola dei Famosi, Andrea Preti accusa Marco Carta: "Hai fatto cancellare dei filmati"

Durante la puntata di ieri sera dell'Isola dei Famosi, su Canale 5, Andrea Preti, eliminato al televoto, si è presentato in studio per riabbracciare amici e parenti e fare il punto con la conduttrice, Alessia Marcuzzi, della propria esperienza come concorrente del reality.

Ad un certo punto però, gli animi si sono scaldati, e durante un collegamento con gli ex colleghi naufraghi, Preti ha lanciato pesanti accuse a Marco Carta, chiamando in causa l'intera produzione del programma tv.

"Davanti le telecamere non ci sono questi filmati perché tu li fai togliere, hai avuto paura per dieci giorni ricordatelo". Una sbigottita Alessia Marcuzzi ha cercato di far luce su questa forte affermazione dell'ex naufrago, spiegandogli che quello che aveva appena detto era non solo impossibile, ma anche contro ogni regola del programma.

Preti però ha tirato dritto, rincarando la dose: "È successo che lui e altre persone hanno detto delle cose sull’altro gruppo e hanno chiesto se per favore venivano tolte queste immagini. Queste persone hanno detto delle cose brutte davanti la telecamera".

Solo con l'intervento degli opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, si è riusciti a riportare ordine nei pensieri dell'ex naufrago che, accortosi di aver fatto accuse pesanti senza averne le prove, ha in qualche modo ritrattato.

Eloquente la reazione di Simona Ventura, seduta tra gli eliminati di questa edizione.

Dopo un laconico "Andrea, taci!", si è portata il dito indice al naso, facendo segno al compagno d'avventura di stare zitto, per il suo bene.

Commenti