Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Ariadna Romero scaricata in diretta: "Non me lo aspettavo"

Il ragazzo misterioso che stava frequentando Ariadna Romero l'ha lasciata. "Non me lo aspettavo", commenta la cubana

Isola dei Famosi, Ariadna Romero scaricata in diretta: "Non me lo aspettavo"

La scorsa settimana è arrivata all'Isola dei Famosi una bellezza rara, una bellezza che ha risvegliato gli animi di tutti i naufraghi. Di chi stiamo parlando? Della stupenda Ariadna Romero. La modella cubana - nessuno può negarlo - ha un fisico da urlo, tutto è al posto giusto. Ma oltre alla bellezza c'è di più: un cuore grande e tanta sensibilità. Talmente tanta che quando Jeremias Rodriguez le chiede "ma tu vuoi scopare?", lei scoppia a piangere. Le sue lacrime sono subito state asciugate, ma ora c'è altro a rigarle il viso.

Nel corso della diretta, infatti, Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicarle che l'uomo per il quale ha versato quelle lacrime in segno di rispetto ("Ho una persona fuori che sto conoscendo e non vorrei che interpretasse male le parole di Jeremias. Mi piace") l'ha scaricata. Lui, che come dice Ariadna voleva rimanere nell'anonimato, ha rilasciato qualche dichiarazione sospetta al settimanale Spy. "Siamo stati bene, ma la lontananza...", dice l'uomo misterioso. Che tanto misterioso non è. Si tratta, infatti, del campione della Lazio Francesco Acerbi.

Ovviamente, queste parole lasciano di sasso la bella Ariadna Romero. La naufraga, all'inizio, non voleva nemmeno fare nomi e preferiva rimanere sul vago. Parlava di rispetto, di conoscenza e di interesse nei confronti di una certa persona. Ma una volta che viene scaricata tira fuori le unghie: "Ci siamo visti pochissimo - spiega in diretta -. Io ho fatto un mese a Miami, poi sono partita per l'Isola. Lui devo amemettere che è stato chiarisismo e mi ha detto che non sapeva se mi avrebbe aspettato. Preferisco questo, piuttosto che un uomo che ti fa le corna. Non me lo aspettavo, io ho fatto la mia parte".

Ariadna ha gli occhi pieni di lacrime. Questa sera è per lei un incubo. "Io ho detto che ero single - aggiunge -. Se lui ha fatto questa dichiarazione, buono a sapersi.

Ci stavamo solo conoscendo". Acerbi avrà altro da dire?

Commenti