Isola dei Famosi, Costanzo sul cannagate: "La prima a trovarsi in difficoltà è la Marcuzzi"

Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha detto la sua sul cannagate all'Isola dei Famosi: "Consiglio di scegliere meglio i naufraghi"

Il presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi sta facendo parecchio discutere, dopo le confessioni di Eva Henger e gli audio esclusivi pubblicati da Striscia la Notizia, a dire la sua è Maurizio Costanzo.

Il giornalista lo fa sulle pagine di Nuovo Tv e scagiona il ritiro di Francesco Monte in seguito alle accuse di Eva Henger, anche se si trova d'accordo con la denuncia dell'ex pornostar. "Eva Henger ha fatto bene - dice Costanzo - ma sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata".

Poi passa all'"attacco" di Alessia Marcuzzi: "La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato. La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi. Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 19/03/2018 - 13:22

Di che difficolta' si parla? Se fosse una conduttrice seria, avrebbe gia' lasciato la barca, invece...

Happy1937

Lun, 19/03/2018 - 15:20

Il consiglio migliore sarebbe stato quello di non fare piu’ trasmissioni disgustose con protagonisti squallidi destinate ad un pubblico di sciocchi ignoranti.

cecco61

Lun, 19/03/2018 - 16:28

Il ritiro del presunto famoso "Monte" fu obbligato onde evitare che arrivasse la polizia honduregna a metterci il naso. Sarebbe bastato un esame tricologico per sapere la verità ma si preferisce far finta di non sapere per ergersi a moralisti. Viva l'ipocrisia.

Italiano_medio

Lun, 19/03/2018 - 19:29

Non solo i naufraghi, cambierei anche la conduttrice.