Dayane Mello ha deciso di cambiare vita: l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha confessato di essere pronta a trasferirsi in America e a lasciare in Italia la figlia Sofia.
Intervistata dal settimanale Oggi, Dayane Mello ha annunciato quale sono i suoi progetti per il futuro. "Ho 28 anni - dice - e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera".
Dayane Mello ha preso una decisione e si dice pronta a partire."Soffrirò - continua - perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice".
Le sue affermazioni, così chiare e senza filtri, hanno fatto parecchio discutere e in rete molti utenti hanno criticato - a volte anche troppo
duramente - la decisione di Dayane. "Non condivido il tuo pensiero - si legge su Instagrm -. Quando una donna diventa mamma, la sua vita e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al figlio".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.