Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, fuori onda choc: "Bettarini e la produzione vorrebbero picchiare Raz"

Dopo la puntata di martedì 14 febbraio è stato diffuso in rete un video che ha fatto parecchio infuriare il pubblico. Nel filmato Eva Grimaldi fa pesanti insinuazioni su Stefano Bettarini e la produzione

Isola dei Famosi, fuori onda choc: "Bettarini e la produzione vorrebbero picchiare Raz"

La settima puntata dell'Isola dei Famosi è stato piuttosto ricca di colpi di scena, emozioni e litigi tra Raz Degan e il resto dei naufaghi, ma nelle ultime ore, è diventato virale un video che mostra cosa è realmente successo tra loro durante la diretta.

Partiamo dall'inizio. Nel corso della puntata di martedì 14 marzo, Raz Degan ha ribadito che gli altri concorrenti del gioco sono falsi e degli strateghi. L'ex modello israeliano ha attaccato, in particolare, Samantha De Grenet e Giulio Base, ma anche il resto del gruppo è finito nel suo "radar".

Dopo l'ennesimo scontro, Alessia Marcuzzi ha chiuso il collegamento con la Palapa, ma tra i naufraghi è successo di tutto. Mentre Raz Degan provocava i compagni, Eva Grimaldi si è rivolta a Nancy Coppola e a Samantha De Grenet e si è lasciata scappare alcune frasi choc: "Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (rivolto a Stefano Bettarini, ndr). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso".

Il tutto è stato detto mentre Alessia Marcuzzi riapriva l'audio con la Palapa perché aveva visto Nancy particolarmente adirata, quindi, non da tutti queste parole sono state comprese.

Ma dopo la settima punatata, il video ha iniziato a girare in rete e sentendo queste parole, gli utenti si dicono indignati per quello che starebbero architettando contro Raz Degan e chiedono spiegazioni sul perché di quelle insinuazioni. (Guarda il video)

Commenti