Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis precisa: "Non ho detto di aver fatto l'amore con un uomo"

Dopo la confessione piccante al settimanale Nuovo, Giacomo Urtis è stato raggiunto dall'Urban post: "L'uomo con cui ho fatto sesso sull'Isola? Non ho detto di essere gay"

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis precisa: "Non ho detto di aver fatto l'amore con un uomo"

Poco prima della finalissima dell'Isola dei Famosi, Giacomo Urtis aveva rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo nella quale faceva una confessione piuttosto piccante.

"Ho fatto l’amore tra le palme – aveva detto Giacomo Urtis -. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera".

La notizia aveva subito fatto il giro della rete, tanto che Il fatto quotidiano lo aveva contattato telefonicamente per sapere se fosse tutto vero. Urtis aveva risposto al messaggio di WhatsApp con una serie di emoticons (una palma, una pecora, delle dita, degli schizzi e una lingua, ndr) e quindi il dubbio, in parte, era rimasto. Dalle sue parole, tutti avevano pensato che il chirurgo dei vip avesse avuto un rapporto sessuale sull'Isola con un uomo, ma ecco che arriva il colpo di scena.

Contattato dall'Urban post, Giacomo Urtis ha spiegato: "Ancora non posso dire nulla, però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne? Non ho mai detto di essere gay". Il chiarimento di Urtis, quindi, mette altra carne al fuoco. Con chi avrà avuto questo rapporto il chirurgo dei vip? Un naufrago? Una naufraga? Un uomo della produzione? Una donna della produzione?

Probabilmente nel corso della prossima puntata dell'Isola dei Famosi si parlerà anche di questo e Giacomo potrà - se vorrà - fare nomi e cognomi.

Commenti