Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini vuole lasciare il programma

Giorgia Venturini vuole abbandonare L'Isola dei Famosi. La ragazza si sente senza forze e pensa di meritare di uscire al televoto

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini vuole lasciare il programma

L'Isola dei Famosi potrebbe mietere un'altra vittima. A voler lasciare il programma stavolta è Giorgia Venturini, unica superstite tra i concorrenti scelti grazie a Saranno Isolani.

La ragazza ha confidato a Jo Squillo di non stare bene: "Non ho forze, infatti devo fare tutto molto rallentato, molto a moviola". Ma lo sfogo non si ferma qui e le dichiarazioni di Giorgia diventano un implicito appello al pubblico che televota: "Siccome con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti, è più giusto che esca io".

Le parole di Giorgia sono chiare anche durante il momento confessionale: "Non mi sento bene, né bene fisicamente, né bene psicologicamente; quindi ritengo che sia giunta probabilmente l'ora di lasciare questa Isola". Non è chiaro se la Venturini riuscirà ad arrivare alla diretta di mercoledì sera - magari sperando di essere eliminata al televoto - o se nelle prossime ore deciderà si abbandonare volontariamente il gioco.

Intanto, però, dobbiamo registrare un nuovo episodio che dimostra come per Giorgia il limite di sopportazione sia sempre più vicino. Al momento della prova leader, i nominati della settimana (Marco Maddaloni, Luca Vismara e la stessa Giorgia) vengono esclusi dalla competizione. Questa scelta provoca la rabbia della ragazza: spesso a fine prova, infatti, viene elargito del cibo come ricompensa.

La tensione si alza e la Venturini - con tono pretenzioso - chiede ai compagni di poter avere una porzione maggiore di razione quotidiana proprio in ragione del fatto di essere esclusa dalla prova leader e dall'eventuale ricompensa. Nessun naufrago però vuole cedere la propria quota di cibo.

Giorgia accusa i compagni di egoismo.

Commenti