Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Moreno ai naufraghi: "Parlate bene di me così non esco"

Moreno, Giulia Calcaterra e Simone Susinna hanno messo in atto le loro strategie per cercare di rimanere all'Isola dei Famosi. Il rapper ha convinto gli altri concorrenti a parlare bene di lui in confessionale

Isola dei Famosi, Moreno ai naufraghi: "Parlate bene di me così non esco"

Moreno, Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono i nominati di questa settimana e martedì uno di loro dovrà lasciare l'Isola dei Famosi. A un giorno della diretta, i tre vip stanno mettendo in atto alcune strategie per rimanere in gioco.

Primo fra tutti Moreno. Il naufrago sta provando in tutti i modi a evitare di uscire. E se il rapper cerca di stringere i rapporti, gli altri naufraghi già gli chiedono di lasciare sull'Isola la sua coperta nel momento in cui verrà eliminato. Ma la richiesta non è piaciuta a Moreno che subito ha ribattuto: "Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta. Io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire".

Nancy Coppola allora gli ha rivelato che "già ieri ho parlato di te in confessionale". Moreno, estasiato dalla notizia, ha subito spiegato che è proprio questo ciò che desidera. "Io vi sto mettendo la pulce nell'orecchio - aggiunge -. Dovete parlare bene di me nel confessionale". Nei giorni scorsi, poi, il rapper ha parlato del grande disappunto provato dopo aver ascoltato i fischi del pubblico e le critiche ricevute da Vladimir Luxuria nel corso della quinta puntata.

"Se avessi potuto seppellirmi sotto tre metri di sabbia l'avrei fatto - conclude -. Mi sono sentito davvero inutile. È normale che una persona ci rimanga male se vengono dette determinate cose. Vipera, serpente…ormai sembra la vecchia fattoria. Abbiamo iniziato con il cane, poi lui ci ha dato della pecora, uno dice serpente. È dai colpi più duri che si fa lo sforzo di crescere e di dimostrare il contrario". Samantha De Grenet, sentite queste parole, prende subito la palla al balzo per incoraggiarlo: "Che tu possa fare dei complotti fa parte del gioco, tu puoi metterti d'accordo anche con otto persone. Nessuno te lo vieta, stai giocando. Hai tutto il tempo per dimostrare chi sei. Metti da parte ciò che è accaduto in puntata, basta, ne abbiamo parlato e ne abbiamo preso atto.

Siamo tutti scontenti, tutti innervositi da ciò che è successo, ma basta".

Commenti