Isola dei Famosi, ora arriva la conferma (involontaria): Giulia De Lellis nel cast

La fidanzata di Andrea Damante, secondo le ultime indiscrezioni, parteciperà all'Isola dei Famosi. L'amico della De Lellis, Andrea Melchiorre, ha infatti pubblicato su Instagram un video che la ritrae fuori dagli studi Magnolia

Già da qualche settimana circolava l'indiscrezione secondo la quale la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, avrebbe partecipato alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, ora arriva la conferma (involontaria).

Il nuovo segnale della partecipazione della fidanzata di Andrea Damante arriva dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre, amico della coppia di Uomini e Donne ed ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Melchiorre, infatti, secondo quanto riportato da Leggo, avrebbe pubblicato sul suo profilo social un video in cui si vede la De Lellis seduta in attesa di qualcosa.

A un certo punto, alle spalle di Giulia è ben visibile il logo della Magnolia, la casa di produzione di molti reality, tra cui anche quello dell'Isola dei Famosi. Ma come riporta Leggo, il filmato dopo qualche ora è stato rimosso, non si sa se per richiesta di Giulia De Lellis o della casa di produzione, ma molti lo hanno visto e segnalato.

La fidanzata di Damante, dal canto suo, non conferma né smentisce la notizia. Ma in molti ricorderanno che in una recente intervista, aveva dichiarato che sarebbe andata sull'Isola solo insieme al suo fidanzato. Nonr esta che attendere ulteriori aggiornamenti, intanto i fan della coppia sperano di poterli vedere in un nuovo reality.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 15/11/2016 - 19:01

Ottimo articolo per Novella 2000. Ma cosa ci fa sul Giornale?

Ritratto di Giano

Anonimo (non verificato)

macommmestiamo

Mer, 16/11/2016 - 15:21

e chi se ne frega no?