Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, parla il figlio di Grecia: "Mi ha abbandonato"

Da poco ha aperto i battenti l'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi, ma già impazza il gossip sui naufraghi. Anche Grecia non è immune dal circo mediatico che si scatena intorno ai protagonisti del reality

Isola dei Famosi, parla il figlio di Grecia: "Mi ha abbandonato"

Ogni reality porta con sé un carico di gossip che riguarda i protagonisti non indifferente: tutti, nessuno escluso, hanno un passato alle spalle che viene tirato in ballo, proprio dalle persone che sono più vicine affettivamente. A pochi giorni dall'inizio dell'Isola dei Famosi, il figlio di Grecia Colmenares ha rilasciato un'intervista alla rivista Grand Hotel, parlando del rapporto con la madre, definito ad oggi idilliaco, ma che in passato ha vissuto dei periodi bui, in seguito alla separazione dell'attrice dall'imprenditore Marcelo Pelegri.

La sorridente Grecia, oggi cinquateseienne, ha vissuto un periodo difficile nel suo passato collegato alla fine del suo matrimonio: a raccontarlo è stato Gianfranco, il figlio dell'attrice conosciuta per i ruoli da protagonista in molte telenovelas, tra cui ad esempio Topazio e Manuela, che in Italia hanno avuto un grandissimo successo. "Mia madre se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata", ha dichiarato il figlio della Colmenares, che poi ha spiegato meglio cosa è accaduto tra i due.

"Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi", ha detto Gianfranco, il quale però ha aggiunto che le cose sono cambiate nel 2000, anno in cui Grecia divorziò da Marcelo Pelegri. Gianfranco è stato informato della separazione dai genitori, i quali gli promisero che sarebbero stati sempre presenti per lui, ma a quanto pare Grecia non ha rispettato al sua promessa "Mio padre mantenne la parola, mia mamma no".

Infatti, Grecia è tornata in Venezuela, mentre Gianfranco con il padre si trasferirono a Miami. Per fortuna le cose sono migliorate nel tempo, in particolare la svolta c'è stata quando il giovane ha compiuto 18 anni."Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida".

Da quel momento le cose sono andate sempre meglio e Grecia ed il figlio adesso sono molto legati:"Oggi i nostri rapporti sono idilliaci a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata", Chissà se avremo il modo di vedere, durante l'isola, un incontro, magari anche solo telefonico, tra madre e figlio.

Commenti