Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Paola Barale sbarca in Honduras per raggiungere il suo ex fidanzato Raz Degan. Dopo parole sussurrate e abbracci i due si sono scambiati teneri baci. La showgirl, poi, ha accettato di rimanere qualche giorno sull'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Come tutti speravano, Paola Barale è sbarcata in Honduras per sostenere il suo ex fidanzato Raz Degan, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di vederli così intimi.

Aveva detto di pensarci, lo ha fatto ed è andata dall'unico uomo della sua vita. Così Paola Barale ha raggiunto sull'Isola dei Famosi Raz Degan. La showgirl ha fatto una sorpresa all'ex modello israeliano e dopo essersi scambiati teneri abbracci e qualche parola sussurrata, i due si sono baciati.

Non lo hanno fatto subito, anche se la voglia era ben visibile. A far scattare il bacio è stata Vladimir Luxuria. L'opinionista, dopo averli visti così intimi e complici, ha domandato se non avessero voglia di baciarsi e subito Raz ha appoggiato le sue labbra su quelle della ex fidanzata. E se Paola Barale sembrava un pochino più restia sul da farsi, Raz era molto più spinto e volteroso a tenersi la sua "bionda".

Dopo il primo timido bacio, Raz Degan e Paola Barale si sono scambiati tanti altri baci e coccole. Il piccolo spazio che sono riusciti a ritagliarsi era così romantico che Alessia Marcuzzi non sapeva come interromperli. Ma i minuti per stare insieme sono finiti e a fatica i due (ex) piccioncini sono riusciti a separarsi. Tra baci, sguardi d'intesa e rassicurazioni i due sono stati divisi.

Ma ecco che arriva il colpo di scena, Alessia Marcuzzi chiede a Paola Barale se vuole rimanere un po' di tempo sull'Isola e lei, con un po' di titubanza, risponde: "Ok, ma solo una notte.

Io non ce la posso fare di più".

Commenti