Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, lo sfogo di Pierluigi Diaco: "Me ne vado, ma la penale è troppo alta"

Il giornalista in preda ad una crisi di nervi ha annunciato di voler lasciare l'Isola, poi ha fatto marcia indietro: "Non posso pagare la penale"

Isola dei Famosi, lo sfogo di Pierluigi Diaco: "Me ne vado, ma la penale è troppo alta"

Pierluigi Diaco rischia di mollare l'Isola dei Famosi. A quanto pare il concorrente è entrato nel mirino dei suoi compagni d'avventura. Dopo aver vissuto una fase da leader sull'Isola adesso Dico pare essere in fase calante. Ad attirare le critiche del pubblico e degli stessi naufraghi sono state le sue parole durante la diretta dell'ultima puntata. Al momento di fare la nomination, ha rivelato l’intenzione di volersene andare dal programma: “In Italia c'è crisi economica ed io ho il privilegio di essere pagato per stare su un'isola. – ha dichiarato - Non capisco perché da due settimane io vengo sottoposto ad un processo di un'ora e mezza. Mi sto divertendo e invece i sentimenti sono cose serie. Non va bene che gli altri possano usare un linguaggio che non è mai stato usato nel montaggio della settimana e che viene usato contro di me regolarmente".

Toccare temi delicati come il cachet dei naufraghi (diciamolo, nessun telespettatore vuole vedere ribadito in diretta che i concorrenti abbiano ricevuto uno ‘stipendio’) o la crisi economica solo per difendersi dalle accuse dei compagni ha però solo peggiorato la posizione di Diaco, che ha poi tirato in ballo anche la penale.

“Resto anche perché se andassi via dovrei pagare una penale e non mi sembra giusto nei confronti di chi è in difficoltà economica" ha infatti aggiunto, sommerso dai fischi del pubblico e dalla disaprovvazione di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Commenti