Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la trasformazione di Malena senza make up

Nella prima puntata dell'Isola dei Famosi, i colpi di scena e i battibecchi sono stati tanti. Ma fin dalle prime riprese, il pubblico non ha potuto far altro che notare il cambiamento di Malena Mastromarino senza trucco

Isola dei Famosi, la trasformazione di Malena senza make up

Nella prima puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno dovuto fare i conti con la prova evolutiva numero uno e chi è riuscito a superarla è passato nell'isola successiva, quella delle caverne.

A valutare il loro progredire è "un comitato scientifico" - definito così da Alessia Marcuzzi - che in realtà è composto soltanto da una persona, o meglio da una scimmia: la dottoressa Tibi. In base a come e a quanto tempo Tibi impiega a svolgere le prove, i naufraghi vengono giudicati. Se i concorrenti superano il test, passano direttamente all'isola successiva, altrimenti restano a Cayo Paloma, l'isola più primitva.

E così è stato ieri sera. Tra i quattordici concorrenti, quattro sono rimasti sull'Isola primitiva: Eva Grimaldi, Raz Degan, Massimo Ceccherini e Andrea Marcaccini. A loro, poi, si sono aggiunti le due nominate, Dayane Mello e Samantha De Grenet. Ma in questo contesto di prove, battibecchi e frecciatine, il pubblico non ha potuto fare altro che notare un particolare su Malena Mastromarino.

Fin dalle prime inquadrature, infatti, la pornostar è sembrata irriconoscibile agli occhi dei telespettatori che da sempre sono abituati a vederla vestita e truccata alla perfezione. Guardando attentamente una serie di fermo immagini, in effetti, Malena appare un pochino diversa dal solito. Se il suo fisico statuario, invece, è così sia sull'Isola che sui set, il viso non proprio. Ma si sa che il make-up fa miracoli.

E non solo con Malena. (Guarda la foto)

malena

Commenti