Isola dei Famosi, tutti contro Raz Degan. L'ex modello non comunica più con il gruppo

Raz Degan sta vivendo la sua esperienza sull'Isola lontano dagli altri concorrenti. Si è costruito una sua capanna e si procaccia il cibo da solo. I naufraghi, intanto, continuano a creare complotti contro di lui

Isola dei Famosi, tutti contro Raz Degan. L'ex modello non comunica più con il gruppo

Dopo il ritiro di Massimo Ceccherini dall'Isola dei Famosi, ma soprattutto dopo la furiosa lite tra Massimo Ceccherini, Moreno e Raz Degan, il clima sull'Isola delle Terre è piuttosto teso.

Raz Degan sta vivendo un'Isola parallela e si è costruito un suo accampamento dove stare lontano dagli altri naufraghi. Non parla con gli altri concorrenti, non mangia con loro, non fa le prove ricompensa, Raz non fa niente: cerca soltanto di sopravvivere sull'Isola. Intanto il resto del gruppo per voce di Samantha De Grenet sta cercando una "vittima sacrificale" da mandare in nomination contro Raz Degan in modo da mandarlo a casa.

Ma non bastavano soltanto i complotti, ora gli altri naufraghi disprezzano completamente Raz tanto da lasciare il suo cibo per terra. La scelta è stata commentata da Giulio Base con una frase che lascia poco all'interpretazione: "Siamo un gruppo di otto naufraghi con un pet". Pet, in inglese, è l'animale domestico. Quindi, vedete voi...

Samantha, allora, ha ribattuto: "Infatti, si chiama Raz, è un can de raz". Eva Grimaldi rincara la dose: "Raz è un'offesa per la razza canina". E mentre i naufraghi si divertono a ironizzare e a complottare con Raz Degan, lui se ne sta in disparte e ride della loro inesperienza. Sull'Isola delle Terra, infatti, in queste ore si è alzato un forte vento. E se il telo di Raz è rimasto saldamente ancorato al suolo, quello dei naufraghi ha iniziato a svolazzare. Così, l'ex modello si è messo a ridere sotto i baffi, poi ha detto: "Bel telo".

Samantha De Grenet non ha reagito bene alla battutina di Raz Degani ed è esplosa: "Raz non mi rompere i coglioni, non mi prendere per il culo. Lo sfottò e la presa per il cilo mi urtano il sistema nervoso". Ma non è tutto. Raz si è rifiutato anche di disputare la prova ricompensa perché "è più importante mantenere il fuoco acceso, dobbiamo mangiare anziché pensare alla prova".

Stefano Bettarini, non vedendo arrivare Raz Degan sulla spiaggia dove si è svolta la prova, ha chiesto le motivazioni della sua assenza agli altri naufraghi e Simone ha spiegato: "Raz non fa più parte del gruppo, lui si fa i fatti suoi e noi i fatti nostri". L'inviato ha così annunciato che ci sarebbero state delle penalità perché la partecipazione alle prove è obbligatoria. E infatti così è stato. Giulio e Giulia che hanno vinto la gara (si sono guadagnati il diritto a una cena a base di aragosta, ndr) si sono visti dimezzare il premio a causa di Raz Degan.

Giulia Calcaterra è andata su tutte le furie e rientrata sull'Isola delle Terre si è scagliata contro Degan: "Ci hanno dimezzato il premio.

La tua risposta è che hai tenuto il fuoco acceso? Che c'entra il fuoco? Se decidi tu le tue regole e non stai a quelle stabilite dal programma, hai già perso. Per colpa tua, ci abbiamo rimesso io e Giulio". Simone Susinna l'ha invitata a non prendersela: "Ma non ne vale la pena, guarda com'è poverello, che vita di merda che fa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica