Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, tutti contro le sorelle Mihajlović

Alle sorelle Mihajlović viene mostrato un video con le critiche degli altri naufraghi: le ragazze decidono di affrontare faccia a faccia i loro detrattori

Isola dei Famosi, tutti contro le sorelle Mihajlović

Le sorelle Mihajlović vengono convocate nel Covo dei Pirati e viene mostrato loro un video con le critiche di molti altri naufraghi che le accusano di essere poco partecipi alle attività di sopravvivenza dell'Isola dei Famosi.

Ariadna Romero lamenta il fatto che Viktorija e Virginia contino come concorrente ma che in realtà mangino per due e lavorino come zero. A ritenere che le giovani si impegnino poco sono anche Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, mentre Stefano Bettarini va oltre e le accusa di fregarsene degli altri; Riccardo Fogli, invece, prova ad addolcire la sua critica con parole paterne in cui si mostra preoccupato per la loro stanchezza e suggerisce loro di abbandonare il gioco. Queste critiche scuotono le due sorelle ma contemporaneamente servono da stimolo per una loro reazione. Il commento che sembra averle più deluse è proprio quello di Fogli perché ritenuto ipocrita.

Le sorelle Mihajlović si fanno forza l'una con l'altra e, appena tornate sulla spiaggia, decidono di affrontare i naufraghi che le hanno criticate. Ad Ariadna Romero rimproverano di impegnarsi poco proprio come loro, mentre a Riccardo Fogli suggeriscono di non preoccuparsi in maniera ipocrita del loro stato fisico. Ma lo scontro più duro avviene con Soleil che alla fine dichiara: "Vi vedo mosce, stop. Simpatiche ma mosce!". La risposta di Viktorija non si fa attendere: "Meglio moscia che una serpe come te!".

Da oggi in poi la convivenza sarà sempre più difficile.

Commenti