Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston torna ai flirt dopo il divorzio

Jennifer Aniston pare stia familiarizzando di nuovo con l'altro sesso dopo la rottura con Justin Theroux: ecco le indiscrezioni su due possibili flirt

Jennifer Aniston torna ai flirt dopo il divorzio

Jennifer Aniston torna a interessarsi agli uomini dopo la fine del suo matrimonio con Justin Theroux?

Pare proprio di sì: a dirlo è l'Evening Standard, che riporta le testimonianze di una fonte anonima, secondo cui l'attrice, a cinque mesi dalla rottura con il collega, starebbe frequentando due uomini, oltre a essersi buttata a capofitto nel lavoro. Non si conoscono però ancora i nomi di questi presunti flirt.

Uno dei due sarebbe un titano della tecnologia, che forse è stato presentato ad Aniston da un amico intimo. Pare che anche questi si sia separato dalla moglie di recente. L'altro sembra essere ancora una volta un collega cineasta, un creativo dell'industria cinematografica. I due si sarebbero incontrati per un progetto comune, forse il nuovo film di Adam Sandler "Murder Mistery in L.A.": indiscrezioni indicano che la protagonista di "Friends" sarebbe nel cast. Ulteriori affermazioni della fonte anonima indicano come Aniston sia felice di essere single.

Queste testimonianze giungono poco dopo che Theroux è stato avvistato con la venticinquenne Petra Collins - ma una presunta relazione con lei è stata prontamente smentita da un portavoce dell'attore - in seguito all'attribuzione del flirt con la collega Emma Stone.

Theroux e Aniston, dopo la rottura, hanno chiesto alla stampa riservatezza. In altre occasioni, si è speculato che alla base della fine del matrimonio ci fosse una diversità di stili di vita e della scelta del luogo in cui vivere, tra New York e Los Angeles. La ex coppia ha però affermato di voler conservare il rispetto reciproco oltre che l'affetto.

I due sono stati insieme per 7 anni, gli ultimi 2 da marito e moglie.

Commenti