Jennifer Garner, sfila sulla Walk of Fame con un abito di Meghan Markle

Jennifer Garner, l'ex moglie di Ben Affleck, sfila sulla Walk of Fame con un abito simile a quello indossa da Meghan Markle: la foto

Jennifer Garner, sfila sulla Walk of Fame con un abito di Meghan Markle

Nonostante i problemi legati al suo ex marito, è un momento di grande fermento per la carriera di Jennifer Garner. In procinto di tornare in tv con una nuova serie, l’ex diva di Alias ed Elektra, recentemente è stata premiata con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

La cerimonia si è svolta lunedì 20 agosto, e durante le celebrazioni dell’importante riconoscimento, l’attrice si è fatta fotografare con una copia di una abito indossato da Meghan Markle. La duchessa del Sussex, oltre ad essere una vera icona di moda e stile, sembra essere anche una fonte di grande ispirazione per donne famose e in carriera. Una di queste è proprio Jennifer Garner, tanto è vero che l’attrice più e più volte ha ammesso di avere una grande stima nei riguardi della neo-duchessa, e la scelta di indossare un abito simile, è stata fortemente voluta.

L’abito in questione è di un blu intenso, cucito da Roland Mouret, uguale a quello che la duchessa ha sfoggiato il giorno prima del suo matrimonio. Costato 1350 sterline, l’abito non è stato copiato solo da Jennifer Garner, in Inghilterra molte donne sono impazzate per il vestito che è andato letteralmente sold out, tanto da essere disponibile solo sul sito web dello stilista. L’attrice ha poi completato il suo look con un paio di sandali con il tacco dello stesso colore del vestito. Nelle foto è apparsa solo ed esclusivamente con i suoi tre figli, nati dalla relazione con Ben Affleck. Questo momento di gioia è uno schiaffo ai tabloid americani che stanno indagando sulla vita privata della Garner e di Affleck.

Commenti