Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez nega di essere stata tradita dal futuro marito Alex Rodriguez

Ospite in un programma radiofonico Jennifer Lopez difende il promesso sposo dalle accuse di averla tradita

Jennifer Lopez nega di essere stata tradita dal futuro marito Alex Rodriguez

Dopo settimane di voci sin troppo insistenti sui presunti tradimenti del suo futuro marito Alex Rodriguez, l'attrice e cantante Jennifer Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione. Ospite della trasmissione radiofonica The Breakfast Club, in onda da New York, la Lopez è intervenuta presentando il nuovo singolo Medicine, parlando quindi delle riprese del film Hustlers che la vede impegnata come protagonista principale, ed infine discutendo del rapporto con il suo compagno.

La donna ha bollato come false le accuse che pendono su Rodriguez negando di essere stata tradita dall'uomo con altre donne. Alcuni giorni dopo la divulgazione via Instagram della proposta di nozze di Rodriguez alla Lopez durante una vacanza alle isole Bahamas lo scorso marzo, è iniziato un chiacchiericcio poco rassicurante a seguito della pubblicazione di alcuni tweet sul proprio profilo social del giocatore di baseball Jose Canseco, ex collega di Rodriguez. Queste le affermazioni postate su Twitter: "Lo sa che la sta tradendo con la mia ex moglie Jessica? Povera ragazza, non sa chi è realmente quell'uomo. Ero lì con lei, qualche mese fa, quando l'ha chiamata al telefono. Alex Rodriguez, smettila di tradire Jennifer Lopez!"

La donna in questione sarebbe Jessica Canseco, 46enne star del reality show Hollywood Exes e moglie dell'uomo dal 1996 al 1999. La stessa ha subito risposto sempre via Twitter smentendo ogni addebito: "Quelle false accuse che Jose sta facendo non sono vere! Conosco Alex da molti anni e non lo vedo da 5. Non ho certamente dormito con lui. Sono amica di lui e Jennifer. Per quanto riguarda Jose, può continuare a giocare con i suoi amici alieni".

Ed ora giunge la secca risposta di Jennifer Lopez che così, interrogata sul tema, si è espressa ai microfoni dell'emittente radio: "Non importa. Io so qual è la verità. So chi è Alex. Lui sa chi sono io. Siamo felici. Non permetteremo alle altre persone di venire a dirci com'è la nostra relazione. Io so com'è la nostra relazione".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti