Cultura e Spettacoli

Jessica Mazzoli malore al GF16, ricoverata in ospedale

L’ex compagna di Morgan ha avuto un malore all’interno della casa del Grande Fratello ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti

Jessica Mazzoli malore al GF16, ricoverata in ospedale

La notizia ufficiale è arrivata pochi minuti fa direttamente dall’account social di Instagram del Grande Fratello 16: “A causa di un malore, Jessica Mazzoli è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. L’ex compagna del cantante e giudice di The Voice, Morgan, si sarebbe sentita male questa mattina, un malore tale da giustificare l’abbandono momentaneo del reality. La giovane è stata, infatti, portata in ospedale dove nelle prossime ore verrà sottoposta ad alcuni accertamenti.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello è comparsa una news che la riguarda e che spiega, in modo un po’ più dettagliato, cosa è successo nella casa e il motivo del malore: “Appena sveglia la ragazza – si legge nell’articolo - ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”.

Si parla dunque di un piccolo imprevisto, una cosa non grave che dovrebbe, si spera per la giovane, risolversi entro poco tempo. Jessica Mazzoli era stata protagonista, durante l’ultima diretta televisiva, di un’accesa discussione con Francesca De Andrè, una lite proseguita anche dopo la prima serata condotta da Barbara D’Urso e che potrebbe aver fatto star male l’ex compagna di Morgan, scoppiata in lacrime più volte.

Tutto è nato per colpa della nomination di Jessica nei confronti di Francesca, una cosa che non è particolarmente piaciuta alla De Andrè che ha sbottato: “Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere. Non me lo sarei mai aspettata da te”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti