Cultura e Spettacoli

Jon Snow si è messo a piangere quando ha scoperto il finale di GoT

Jon Snow ha scoperto solo ora il finale del Trono di Spade e si è messo a piangere. Sul set ha trovato la sua futura moglie

Jon Snow si è messo a piangere quando ha scoperto il finale di GoT

Il Trono di Spade fa piangere anche i protagonisti. Kit Harington, che nella celebre serie interpreta Jon Snow, uno dei personaggi più amati dal pubblico, ha svelato al programma della Bbc "The One Show" di aver letto solo ora il finale dell'ultima stagione e di essersi commosso.

"Abbiamo ricevuto il copione la scorsa settimana e ora sappiamo tutto. Oh - ha detto trattenendo a stento le lacrime nello studio della tv - Alla fine ho pianto. Ci ho lavorato per 8 anni: più del tempo che ho passato a scuola e ai corsi di recitazione. Se ci penso sarà molto strano. Sarà un anno strano, dover dire addio a tutti, uno per uno".

Jon Snow sul set della serie ha anche trovato l'amore. La relazione iniziata con Rose Leslie, l'attrice che interpreta Ygritte, poterà presto la coppia all'altare.

I due si sposeranno prossimamente, come ha scritto il Sun alla fine di settembre:"Non hanno ancora fissato una data, ma hanno detto a familiari e persone a loro intime che intendono sposarsi".

Commenti