Cultura e Spettacoli

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso: tutti insieme con Takagi&Ketra

Takagi&Ketra tornano con un nuovo singolo dal titolo 'La luna e la gatta' e mettono insieme il Jove e due icone nuove della musica italiana

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso: tutti insieme con Takagi&Ketra

Lo avevano annunciato: il 1 marzo ci sarà una grande sopresa per il lancio del nuovo singolo. E Takagi&Ketra sono stati di parola. Anzi, sono andati oltre ogni previsione. Il trio che sono riusciti a riunire per questa nuova esperienza musicale è di quelli forti davvero. A cantare "La luna e la gatta" ,quello che si annuncia come un nuovo tormentone tutto all'italiana sono, infatti, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, Tommaso Paradiso, voce e anima dei Thegiornalisti, e il pezzo da novanta della musica indie, Calcutta.

A dare la notizia ci hanno pensato gli stessi Takagi&Ketra mediante i propri social. In particolar modo Ketra, reduce dall'esperienza sanremese insieme ai Boomdabash, ci ha tenuto a sottolineare l'onore di "Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare :JOVANOTTI,TOMMASO PARADISO E CALCUTTA,ORA,PER LA PRIMA VOLTA TUTTI INSIEME PER LO STESSO BRANO !!!", come lui stesso afferma mediante il proprio profilo Instagram. Anche Jovanotti ha voluto suggellare l'evento mediante un post che semplicemente recava la didascalia "Sorpresa", accanto alla foto che accompagna la canzone, dove su uno sfondo notturno si vedono le figure della luna e della gatta, che richiamano il titolo della canzone.

Una canzone d'amore, ma in pieno stile indie. Un nuovo successo che presto sarà in tutte le radio, anche perchè il trio è d'eccezione e nessuno vuole perdersi questa ghiotta occasione di poterli ascoltare tutti insieme, in un sound accattivante e facilemente riconoscibile.

In pieno stile Takagi&Ketra.

LA LUNA E LA GATTA | FUORI ORA

Un post condiviso da Takagi (@takagibeatz) in data:

Commenti