Cultura e Spettacoli

Julia Roberts torna sul grande schermo con due film

Rivedremo presto Julia Roberts al cinema. Una delle più belle dive di Hollywood di sempre sarà al fianco di Jennifer Aniston e Kate Hudson in una pellicola e nell'altra sarà diretta da Jodie Foster

Julia Roberts torna sul grande schermo con due film

Fra qualche mese Julia Roberts, attrice premio Oscar di indiscussa bravura e bellezza, sarà di nuovo sul grande schermo. Se ci eravamo ultimamente abituati a vederla in alcune pubblicità di marchi famosi, stavolta sarà protagonista di ben due pellicole in uscita in primavera: Mother's Day e Money Monster.
Nel primo lungometraggio, di Garry Marshall, già regista di Pretty Woman, Se scappi ti sposo e Appuntamento con l’Amore, sarà al fianco di Jennifer Aniston e Kate Hudson mentre la trama tratterà lo speciale giorno della Festa della Mamma al quale saranno legate tra loro alcune storie. Per Garry Marshall e Julia Roberts sarà quindi il quarto lavoro insieme, un sodalizio iniziato nel 1990 che ha consacrato l'attrice alla fama cinematografica e che è fruttato milioni di dollari. La data di uscita del film in America è prevista per la fine di aprile, in concomitanza con la festività in questione.

Nel secondo film, dopo dodici anni dopo Ocean'sTwelve, reciterà nuovamente con George Clooney in Money Monster, thriller diretto da Jodie Foster. Questa volta il protagonista sarà un esperto di finanza che conduce un programma di successo chiamato "Money Monster" e che, durante una diretta televisiva, viene rapito da un uomo armato e disperato che ha perso tutti i suoi soldi dopo aver seguito un suo consiglio finanziario. La Roberts interpreterà per l'occasione una producer che cerca forsennatamente di salvare l'ostaggio.

538em;">Money Monster è il quarto film che vede come regista la celebre attrice hollywoodiana e due volte premio Oscar, Jodie Foster.

Commenti