Cultura e Spettacoli

Justin Bieber come Orlando Bloom: nudo (e felice) alle Hawaii

È risaputo che tra l'attore e il cantante non è mai corso buon sangue, ma addirittura sfidarsi a colpi di nudo? Justin - infatti - ha approfittato di un momento di relax nella natura hawaiana per spogliarsi completamente - in compagnia della nuova fidanzata

Justin Bieber come Orlando Bloom: nudo (e felice) alle Hawaii

Justin Bieber e Orlando Bloom non si sono mai piaciuti. Nel mondo dello showbiz lo sanno tutti. Non appena i due incrociano lo sguardo - per esempio, in un locale ad Ibiza - si scambiano offese e passano subito alle mani. La faida - perpetuata dalla popstar, con scarso interesse dell'attore - continua via social, con reciproche offese e sgarbi. E così, quando Justin Bieber si è mostrato completamente nudo alle Hawaii in compagnia della (bellissima) nuova modella-fidanzata, "casualmente" qualche giorno dopo le prodezze naturiste di Orlando, le maggiori testate scandalistiche si sono chieste: "Justin, ma lo stai facendo apposta?".

In pausa estiva dal suo (fortunatissimo) "Purpose World Tour", il cantante canadese si sta rilassando alle Hawaii in compagnia di qualche amico e - al solito - di vere e proprie bellezze da spiaggia. Immerso nell'acqua fino alla vita, anche Justin ha voluto tentare la "via nudista", sfilandosi il costume e restando con le intimità al vento. Meno prode la scelta della nuova fidanzata - la modella Sahara Ray -, che ha optato per un sobrio topless. I due, non ancora ufficialmente insieme, si sono beati della reciproca compagnia, giocando ai novelli Adamo ed Eva: lui in acqua, lei - con tanto di coroncina di fiori hippie - sulle rocce, la chioma bionda al vento.

Adesso, non resta che aspettare la risposta di Orlando - se ci sarà.

Commenti