Cultura e Spettacoli

Justin Bieber è ufficialmente sposato con Hailey Baldwin

Con una mossa a sorpresa da parte di Hailey Baldwin, la modella conferma finalmente sui social le nozze con Justin Bieber

Justin Bieber è ufficialmente sposato con Hailey Baldwin

Il matrimonio tra il cantante Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin è stato uno dei pettegolezzi più chiacchierati dell’estate 2018 e anche dell’autunno. Non è mai arrivata nessuna conferma delle nozze avvenute tra i due giovani amanti, fino ad oggi. É stata proprio Hailey Baldwin tramite i social ad alzare il velo sul mistero.

La modella ha cambiato nome su Instagram. Da Hailey Baldwin ora il suo profilo ufficiale porta il nome di Hailey Bieber. Con questo gesto, finalmente, si confermano tutte le indiscrezioni che sono trapelate, lo scorso settembre, su TMZ e su altri siti di gossip. I due si sarebbero quindi sposati, ufficialmente, lo scorso settembre al City Hall di New York, in una cerimonia segreta e per nulla sfarzosa. E le foto che sono trapelate dalla vacanza in Salento, andrebbero anche loro a confermare le indiscrezioni di una romantica luna di miele qui in Italia.

Justin Bieber resta l’idolo delle ragazzine e principe indiscusso della musica pop a solo 24 anni. Hailey Baldwin è di poco più piccola, ha appena 21 anni, ed è modella e nipote dell’attore Alec Baldwin.

Solo a luglio avevano annunciato il loro fidanzamento, poi tutto il resto è stato un continuo susseguirsi di rumor e pettegolezzi.

Commenti