Cultura e Spettacoli

Justin Timberlake, arriva il nuovo singolo

Torna Justin Timberlake con un nuovo pezzo, scritto e prodotto per il nuovo film Dreamworks, dove doppierà anche uno dei personaggi. La clip di realizzata per Can’t Stop The Feeling è stata girata con il cast

Justin Timberlake, arriva il nuovo singolo

Dopo tre anni dall’ultimo lavoro, il doppio album The 20/20 Experience 2 of 2, Justin Timberlake ritorna con un nuovo brano: Can't Stop The Feeling.

Il nuovo singolo fa parte della colonna sonora del nuovo film di animazione in 3D Trolls che uscirà nelle sale il 4 novembre, nel quale il cantante presta la sua voce a uno dei simpatici personaggi. Suoi colleghi in questa esperienza sono la cantante Gwen Stefani, tornata a far parte dei No Doubt dopo l’esperienza da solista, le attrici statunitensi Anna Kendrick e Zooey Deschanel, le due dj svedesi di Icona Pop insieme a James Corden e Kunal Nayyar, entrambi attori britannici, il secondo noto ai più per fare parte del cast della serie di successo The Big Bang Theory.

Justin Timberlake ha annunciato la notizia sui social network, più precisamente dal suo profilo Instagram, tramite un breve spezzone del videoclip realizzato e anche su Twitter per rispondere ad un fan che gli chiedeva di sapere almeno il titolo del nuovo brano. Immediato è stato il boom di ascolti e visualizzazioni del pezzo rilasciato su iTunes e Spotify come promesso dall’artista allo scoccare della mezzanotte.

Can’t Stop The Feeling è stata scritta da Justin Timberlake che ha prodotto anche la colonna sonora insieme ai produttori discografici e musicisti svedesi Max Martin e Shellback e si accompagna ad una divertente clip realizzata per far ascoltare il pezzo al cast del film della Dreamworks e sta già spopolando in rete decretandone il successo.

Commenti