Cultura e Spettacoli

Justine Mattera mozzafiato in déshabillé su Instagram

Justine Mattera ha abituato i suoi fan a scatti artistici molto sensuali e le ultime foto in biancheria intima confermano la passione dell'americana per le provocazioni artistiche

Justine Mattera mozzafiato in déshabillé su Instagram

Justine Mattera da sempre regala ai suoi fan scatti molto sensuali e seducenti, frequentemente senza veli. Più volte intervistata sull'argomento, ha sempre dichiarato di sentirsi libera davanti all'obiettivo e di amare gli scatti di nudo integrale. Nei social ha recentemente trovato un nuovo canale comunicativo, un modo per esprimersi senza filtri e pudori, rivalutando se stessa. Sono molte le immagini che la ritraggono senza nulla indosso, coperta esclusivamente da piccoli elementi che nascondono davvero poco del suo corpo, scatti artistici spesso amatoriali ma di fortisismo impatto per l'equilibrio estetico delle composizioni e per l'eleganza del soggetto. La libertà espressiva di Justine emerge anche dalle sue interviste, dove spesso ha raccontato dettagli intimi della sua vita privata, condividendoli con i suoi fan.

Quelle della Mattera sono immagini patinate, che non cadono mai nella volgarità. Sono per lo più fotografie provocatorie che mettono in risalto la sua bellezza immutata nel tempo. Le ultime immagini da lei condivise sui social la ritraggono con indosso solo dei completi intimi sexy durante uno shooting a Firenze.

Il set fotografico è ricavato all'interno di uno degli eleganti palazzi d'epoca del centro storico fiorentino, oggi trasformato in uno degli hotel più esclusivi della città.

Commenti