Cultura e Spettacoli

Justine Mattera sexy bibliotecaria infiamma ​il web

La ripresa dal basso verso l'alto mostra un lato inedito di Justine Mattera, arrampicata su una scala per scegliere un libro. Ma basta cambiare punto di osservazione per scoprire un dettaglio inaspettato, un messaggio per tutte le donne

Justine Mattera sexy bibliotecaria infiamma ​il web

Justine Mattera ama stupire e provocare sui social network, dove senza inibizioni si mostra spesso poco vestita. Il suo streaming fotografico è un susseguirsi di immagini hot, in biancheria intima o senza, dove la donna mette in mostra il suo fisico perfetto, tornito e scolpito dalla intensa attività sportiva. Nell'ultimo post ha stupito tutti con uno scatto ad alto contenuto erotico, dove ha vestito i panni della sexy bibliotecaria in occasione di un workshop fotografico, di cui è stata modella d'eccezione.

La gonna nera appena sopra il ginocchio e la camicia bianca compongono il suo look, completato da sexy calze nere con reggicalze ben in vista. Se il suo outfit, almeno stavolta, appare castigato, è il punto di vista diverso a rendere lo scatto assolutamente unico e intrigante. Justine Mattera è stata ritratta dal fotografo mentre, in cima a una scala, è intenta a scegliere un libro. La ripresa dal basso verso l'alto offre un'angolazione particolare della showgirl e mostra ben più di quanto ci si potrebbe aspettare.

Scorrendo tra le sue immagini, nel profilo Instagram di Justine Mattera compare anche un altro scatto nella stessa location. Stavolta, oltre a evidenziare la bellezza scultorea della showgirl, la fotografia mostra un dettaglio invisibile negli altri scatti. Sulla gamba destra di Justine è ben evidente un grande ematoma all'altezza della coscia, una reminiscenza di una rovinosa caduta in bicicletta che ha causato non poche ferite alla sportiva showgirl. Nonostante questo, l'immagine resta sensuale e Justine Mattera, in barba alle convenzioni della moda e dell'estetica, non si vergogna a mostrare un inestetismo così appariscente.

È un forte messaggio per tutte le donne, perché Justine dimostra così che si può essere belle, femminili e seducenti anche con piccole o grandi imperfezioni.

Commenti