Cultura e Spettacoli

Justine Mattera super hot sui social

Justine Mattera continua ad imperversare su Instagram con delle foto veramente da brividi nonostante abbia subito un brutto incidente ciclistico. Ma la cosa invece di danneggiarla sembra aver aumentato il suo sex-appeal

Justine Mattera super hot sui social

Justine Mattera è diventata una vera esperta nel trarre il meglio dalle situazioni spiacevoli. Dopo che qualche settimana fa aveva subito un brutto incidente cliclistico mentre era in compagnia di Ignazio Moser, l'ex compagna di Paolo Limiti ha saputo rivoltare la situazione a suo completo vantaggio. Infatti, da quel momento ha iniziato a pubblicare delle foto su Instagram senza nascondere le ferite ma sfruttandole a suo vantaggio per aumentare il suo sex-appeal per il piacere di migliaia di suoi fan. E la cosa si è ripetuta anche di recente.

Justine Mattera: "Le calze a rete distraggono"

La foto in questione ritrae Justine mentre sta osservando l'alba che spunta sulla spiaggia del mare. La showgirl statunitense naturalizzata italiana indossa un bikini tutto particolare. Infatti, il pezzo inferiore è costituito da delle calze a rete sul corpo nudo. Justine commenta così la foto: "Le calze distraggono dalle cicatrici”. Mentre il pezzo superiore è completamente assente.

Ovviamente, i commenti dei fan sono stati estremamente positivi. Infatti, c'è stato chi ha messo in risalto come il fisico di Justine, nonostante i suoi 48 anni d'età, sia ancora "devastante". Altri hanno messo in risalto come la showgirl italo- americana metta in risalto le sue forme "senza alcuna malizia". Ma sicuramente uno dei commenti più azzeccati per questo scatto dice: "Femminilità indiscussa mischiata a sensualità”. Altri ancora mettono in evidenza che la Mattera, nonostante tutto, non è mai volgare. Ma c'è anche chi prova a prenderla un po' in giro ironizzando così: "Un giorno sarebbe bello vederti vestita”. Anche se per la maggior parte dei suoi follower è meglio che rimanga così com'è probabilmente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti