Cultura e Spettacoli

Kate Beckinsale ha cancellato tutte le sue foto da instagram

Senza una chiara motivazione, Kate Beckinsale ha ripulito il suo profilo instagram, rimuovendo tutte le foto

Kate Beckinsale ha cancellato tutte le sue foto da instagram

Kate Beckinsale ha cancellato tutte le immagini che componevano la galleria del suo profilo instagram. Una dura scoperta per tutti i follower dell'attrice, divenuta famosa soprattutto per la sua interpretazione nella saga soprannaturale di Underworld.

L'attrice, che al momento sta frequentando l'attore Pete Davidson, ha ripulito completamente la sua pagina instagram, lasciandola vuota. Una scelta che lascia senz'altro perplessi, soprattutto perché l'account è ancora attivo, sebbene sia vuoto. In rete molti si domandano, infatti, che senso abbia cancellare le foto e poi lasciare attivo l'account.

I più dicono che questa decisione possa essere stata dettata dal suo nuovo compagno. Pete Davidson, infatti, è famoso per cancellare e riattivare il suo profilo instagram. Lo aveva fatto, ad esempio, alla fine del 2018, quando la sua relazione con Ariana Grande era naufragata. Possibile, dunque, che Kate Beckinsale stia semplicemente seguendo le ombre del suo nuovo interesse amoroso?

La relazione tra i due, dopotutto, sembra essere diventata ancora più serie, dal momento che i due sono stati visti mentre cenavano con i genitori di Kate Beckinsale.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti