Cultura e Spettacoli

Kate Middeton con il Principe William: alla festa di Natale per i militari a Kensington Palace

Festa di Natale fra le mura di Kensington Palace in onore della Royal Air Force, neve finta e tanti giochi per i più piccoli

Kate Middeton con il Principe William: alla festa di Natale per i militari a Kensington Palace

Auguri di Natale in anticipo da parte di Kate Middleton e del principe William ai membri della Royal Air Force. I Duchi di Cambridge hanno organizzato un piccola festa di Natale con tanto di neve finta, Babbo Natale e giochi per i più piccoli. Un party dell’ultimo minuto che è stato ospitato nell’Orangerie di Palazzo, un luogo molto caro ai reali d’Inghilterra in cui, solitamente, viene servito il tradizionale tè delle cinque.

Meghan Markle" data-ga4-click-event-target="internal">Kate Middleton è raggiante con un look casual, come lo stesso William che ha optato per un completo pantalone e maglione blu. La coppia è apparsa raggiante e completamente rilassata dopo le ultime polemiche che hanno invaso la corte inglese. I litigi e le incomprensioni con Meghan Markle sembrano già un lontano ricordo. Un party quello che si è svolto a Kensington Palace ben voluto dai duchi, soprattutto dal Principe, il quale è molto legato alla Royal Air Force. Al party oltre ai militari sono state invitate le famiglie e i bambini. Sono rimasti però, in compagnia della tata, George, Charlotte e Louis.

La festa ha colorato di gioia per qualche ora le mura di Kensington Palace.

Commenti