Cultura e Spettacoli

Kate Middleton rompe il silenzio: parla di Meghan Markle

Kate Middleton parla per la prima volta di Meghan Markle, dopo le indiscrezioni relative a presunti dissapori con la duchessa: ecco cosa ha detto

Kate Middleton rompe il silenzio: parla di Meghan Markle

Kate Middleton parla apertamente del suo rapporto con Meghan Markle. È accaduto ieri, come riporta l’Express, durante una visita della duchessa di Cambridge e del marito, il Principe William, a Leicester. Un fan le ha chiesto se fosse “eccitata” per Meghan e la sua gravidanza. La risposta è stata: “Sì, assolutamente”.

Middleton ha spiegato come il momento sia davvero speciale per le loro famiglie: i piccoli George, 5 anni, e Charlotte, 3, avranno presto un cuginetto o una cuginetta, così come anche l’ultimogenito Louis, di 7 mesi. Kate ha anche raccontato dei progressi di crescita del principino e come i due figli maggiori siano impegnati in questi giorni nell’apprendimento delle canzoncine e delle filastrocche sul Natale.

In questi giorni sono piovute diverse indiscrezioni su un presunto disaccordo tra Kate e Meghan - delle quali è stato spesso sottolineato il carattere molto differente - e quindi anche una presunta contrapposizione tra William e il Principe Harry. I duchi di Sussex si trasferiranno prestissimo al Frogmore Cottage, lasciando Kensington Palace in cui vivono invece i cognati - forse a causa di queste incomprensioni.

Tuttavia, alla luce di questa testimonianza di Kate, sembra che l’ipotesi di questo trasferimento sia semplicemente logistica, come pure è stato più volte ventilato. Anche se, in effetti, si sta liberando un appartamento a Kensington Palace, esso avrà bisogno di una serie di lavori, che invece stanno per essere terminati alla Frogmore House.

Quest’ultima abitazione è tuttavia al centro di un dibattito dell’opinione pubblica, perché il restauro costa alcuni milioni di sterline, pesando sulle tasche dei contribuenti.

Commenti