Kate Middleton lancia un messaggio d'amore a William

Kate Middleton è stata ospite in un programma televisivo che si propone di avvicinare i bambini alla natura e, mentre coglieva dei fiori, ne avrebbe scelto uno dal significato molto particolare

Kate Middleton lancia un messaggio d'amore a William

Kate Middleton è stata l’ospite d’onore del programma televisivo per bambini più longevo del mondo, “Blue Peter”, mandato in onda dalla CBBC. Lo show si propone di avvicinare i bambini alla natura e la presenza di Kate, appassionata di piante e fiori al punto da progettare un intero giardino, non poteva essere più adeguata. Secondo il magazine Amica e i giornali inglesi durante la messa in onda la duchessa di Cambridge potrebbe aver perfino inviato un romantico messaggio in codice al marito, il principe William. Con la sua partecipazione a “Blue Peter” Kate aveva intenzione di sensibilizzare i ragazzi a rispettare l’ambiente che ci circonda, ma anche invitarli a partecipare a un concorso che prevede la presentazione di un “green project”. Il vincitore vedrà la sua idea entrare a far parte del “Back to Nature”, l’iniziativa all’interno della quale si è svolto anche il Chelsea Garden Show di maggio (che verrà riproposto a settembre).

La duchessa di Cambridge, però, non si è limitata a parlare, ma è passata all’azione, iniziando a raccogliere dei fiori. Il mazzo che ha composto e poi messo in acqua appartiene a una varietà molto particolare e profumata, la Dianthus Barbatus. Il nome scientifico non dice proprio niente. In Italia conosciamo questi fiori con il nome di Garofano dei Poeti. Ne sappiamo quanto prima. In Inghilterra, però, questo fiore viene chiamato “Sweet William”. Il magazine Amica sostiene che Kate abbia scelto questo tipo di garofano per mandare un messaggio segreto al principe William. Forse una dichiarazione d’amore dopo tutti i pettegolezzi sul presunto tradimento del duca con Rose Hanbury, la vicina di casa dei Cambridge ad Anmer Hall.

Certo, potrebbe anche trattarsi di una casualità, ma i più romantici vedranno in questo gesto una ritrovata serenità della coppia, oppure il simbolo del perdono di Kate nei confronti di William. Del resto una fonte ha confessato a US Weekly che i duchi “stanno facendo di tutto per rimettere sulla strada giusta il loro matrimonio. Tutti i matrimoni hanno dei momenti complicati. Soprattutto dopo 8 anni. E Kate e William non sono diversi da noi. Ma tengono molto alla loro relazione”. Forse è proprio per salvare il loro amore che i duchi di Cambridge si sono concessi una piccola fuga romantica, lo scorso fine settimana, nell’albergo Inn On The Lake di Ullswater.

Continueremo a fare ipotesi senza mai avere certezze: solo i protagonisti di questa storia capiranno il messaggio portato dai fiori “Sweet William” (ammesso che il messaggio esista). Nessun riflettore puntato, nessuno sguardo indagatore di un esperto reale potrà mai scalfire questo segreto.

The Duchess of Cambridge has joined forces with the longest running children’s TV programme in the world, @CBBC’s Blue Peter, to launch a special competition that asks viewers to design a sculpture to go into The Duchess’s Back to Nature garden when it arrives at @RHSWisley in September. The competition will launch on @CBBC at 5.30pm on Thursday 13th June with a special film that The Duchess made with local school children at Westminster City Council’s Paddington Recreation Ground, where she gets stuck in with pond dipping, planting and team den building with local children and Blue Peter presenter @LindseyJRussell. The closing date for the competition is 25th June at noon — visit the link in our bio to watch The Duchess on Blue Peter. @CBBC #BluePeter

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica