Cultura e Spettacoli

Kate Middleton da regina "pagherà" lo stipendio a Meghan Markle

Alcune fonti riportano che in futuro Kate Middleton dovrà versare uno stipendio cospicuo sul conto di Meghan Markle, secondo alcuni accordi presi con il Principe Carlo

Kate Middleton da regina "pagherà" lo stipendio a Meghan Markle

Gli scontri tra Kate Middleton e Meghan Matrkle continuano anche a distanza e, soprattutto, durante la pandemia. La Megxit non avrebbe messo a tacere i dissidi tra le due donne anzi, come riportano alcune fonti (ancora da confermare) lanciate da New Idea, la Middleton quando sarà duchessa di Cornovaglia e poi Regina d’Inghilterra sarà costretta a pagare un ingente somma a Meghan Marke e, di conseguenza, anche al Principe Harry. Un rumor che sta diventando sempre più insistente e, se confermato, potrebbe mettere in serio pericolo i futuri assetti della famiglia reale. Per capire però se questa è un’eventualità che potrebbe diventare una realtà, c’è bisogno di compiere un passo indietro.

I duchi di Sussex anche se dispongono di un cospicuo conto in banca, per garantire e preservare il loro stile di vita, non sarebbero comunque in grado di andare avanti senza un lavoro fisso. E il virus, per ora, ha messo in pausa forzata tutti i loro impegni. Il principe Carlo garantisce loro un’entrata fissa che arriva direttamente dal suo conto personale e dal ducato di Cornovaglia. Una volta che Carlo salirà al trono, Kate Middleton e William in automatico prenderanno il titolo di Duca di Cornovaglia, titolo che ora possiede il Principe. E quindi, secondo gli accordo che sono stati stipulati durante il summit, la Middleton si troverà a stipendiare la sua più acerrima nemica quando sarà duchessa di Cornovaglia e anche quando lei stessa salirà sul trono. Oneri che si aggirano intorno ai 2 milioni di sterline al mese. Un danno non indifferente per le casse della Corona, ma soprattutto, uno smacco senza precedenti per Kate Middleton che, di fatto, non riuscirà ma e poi mai a scrivere la parola finale a un tormentato capitolo della sua vita.

Questi fondi sarebbero dovuti essere versati solo per 12 mesi, ma secondo quanto è stato riportato dal tabloid, il conto è stato esteso ancora per molto tempo e forse fino a quando gli ex duchi del Sussex non potranno camminare da soli e con le proprie gambe. Questo spigherebbe molte cose. Come, ad esempio, la villa a Malibù su cui Meghan avrebbe rivolto il suo interesse. Per ulteriori dettagli non resta che conoscere i prossimi risvolti, sta di fatto che la situazione tra Londra e Los Angeles è molto tesa.

Questo ci si aggiunge il rapporto tra i due fratelli, i quali nonostante la distanza, non riescono ancora ad appianare le loro divergenze.

Commenti