Cultura e Spettacoli

Kate Middleton in verde alla cena della Nato

Kate Middleton splendida durante il banchetto con i leader dei Paesi della Nato a Buckingham Palace: ecco chi c'era alla festa della Regina Elisabetta II

Kate Middleton in verde alla cena della Nato

Kate Middleton perfetta anfitriona in quella che è destinata a essere la sua futura casa.

La duchessa di Cambridge, come riporta Hello, ha infatti presenziato al banchetto che la Regina Elisabetta II ha organizzato per i leader dei Paesi che fanno parte del patto Nato e si è mostrata incantevole, non solo nell’accogliere gli ospiti a Buckingham Palace, ma anche nell’aspetto. Kate ha infatti indossato per l’occasione un abito in crepe a collo alto di Emilia Wickstead. Per il trucco la duchessa, che la lasciato i capelli sciolti, ha optato per qualcosa di semplice, lasciando le labbra con il loro colore naturale, un lieve blush sulle guance e un po’ di ombretto grigio sugli occhi. Ha completato l’outfit un iconico fazzoletto Chelsea.

Tutte le donne presenti sono state in ogni caso elegantissime, a partire dall’attuale padrona di casa, la Regina, che è stata fotografata più volte accanto alla first Lady Melania Trump. Tra gli ospiti al banchetto è stato infatti presente il Presidente Donald Trump con la moglie, insieme al leader delle altre nazioni aderenti alla Nato e i loro consorti o compagni, tra cui Emmanuel Macron e Angela Merkel.

Her Majesty The Queen hosted a reception to welcome Heads of State and Government of @nato countries to Buckingham Palace this evening. NATO leaders are in London to attend the NATO Leaders’ Meeting 2019. The Queen was joined by The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall as they greeted Heads of State and Government, and their spouses or partners, in the Music Room of Buckingham Palace before hosting a small reception in the Green Drawing Room. The Princess Royal, The Duchess of Cambridge and The Duke and Duchess of Gloucester also welcomed NATO leaders, members of the delegations and NATO staff in the Picture Gallery. See our previous post to find out more about NATO and watch some footage from the archives

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Tra i membri senior della Royal Family non sono mancati la Principessa Anna, figlia della sovrana e Royal Princess, il Principe Carlo, che è l’erede al trono, con la moglie e duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles. Molte assenze però si sono fatte notare: non hanno presenziato al banchetto il Principe Andrea - che si è preso un periodo di riposo dagli impegni reali, dopo le polemiche di questi mesi, culminate con un’intervista nei giorni scorsi per i suoi presunti rapporti con Jeffrey Epstein. Quest'ultimo è morto suicida in carcere, dove era chiuso prima di affrontare le accuse di sfruttamento della prostituzione minorile e abusi sessuali. Assenti anche Meghan Markle e il Principe Harry, dei quali si sa in questi giorni molto poco, con l’eccezione di alcune supposizioni, perché i duchi di Sussex stanno trascorrendo un periodo sabbatico di sei settimane. Grande assente - soprattutto accanto a Kate - il Principe William: il duca di Cambridge termina infatti oggi un mini-tour in Oman e Kuwait.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti