Cultura e Spettacoli

Katy Perry nuda per il voto USA

Katy Perry è stata la prostagonista di un video ironico divenuto immediatamente virale dove la cantante e pop star, completamente nuda, invita i cittadini statunitensi a recarsi alle urne per l'elezione presidenziale che vede contrapposti Hillary Clinton e Donald Trump

Katy Perry nuda per il voto USA

Già in campo in veste di grande sostenitrice della candidata democratica Hillary Clinton, la pop star statunitense Katy Perry, 31 anni, è stata la protagonista di una sexy e ironica campagna mirata a convincere i cittadini a recarsi alle urne.

Che qualcosa in tal senso fosse nell'aria, l'aveva anticipato attraverso i propri profili sui social network la stessa cantante, che solo ieri ha pubblicato un frame di un video in cui appare completamente nuda in un seggio elettorale, accompagnando lo scatto con la misteriosa didascalia: "Domani userò il mio corpo per cercare di cambiare il mondo".

Infatti, ventiquattro ore dopo, l'arcano è stato svelato. La Perry ha quindi pubblicato un video dove invita gli elettori statunitensi ad andare a votare per le prossime presidenziali statunitensi, dove sono contrapposti la candidata democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump.

Tuttavia, non può certo dirsi che si tratti di una campagna convenzionale: nel filmato, realizzato in collaborazione con Funny or Die e Rock to Vote, la pop star statunitense si mostra infatti completamente nuda. Con al momento oltre 800.000 visualizzazioni su YouTube, il video chiude con la cantante che viene arrestata dalla polizia, contestando alla Perry l'essersi presentata senza veli in un seggio elettorale.

Ma anche se si tratta solo di finzione, la bizzarra campagna sembra stia funzionando.

In pochissimo tempo, infatti, il filmato ha fatto il giro del web e dei social network, dove la pop star può contare su un nutrito numero di fan e follower.

Commenti