Cultura e Spettacoli

Kidman e Bolle a Sanremo (Garko non si sa)

Tra gli ospiti potrebbe arrivare anche la rivelazione colombiana J. Balvin

Kidman e Bolle a Sanremo (Garko non si sa)

Pian piano il quadro degli ospiti del Festival di Sanremo si va delineando. Ieri ne sono stati annunciati altri due, una dei quali, Nicole Kidman, era già stata ipotizzata nelle settimane scorse. Per lei, che è indubbiamente una delle dive di Hollywood più quotate e glamour in circolazione, si prospetta una intervista sul palco dell'Ariston condotta da Carlo Conti alla sua maniera.

Non si conosce ancora il giorno del suo arrivo ma qualcuno dice che potrebbe essere ospite nella seconda serata oppure addirittura nell'ultima. Neppure di Roberto Bolle si conosce la «data di uscita» ma è senza dubbio uno degli ospiti che catalizzeranno più l'attenzione dei telespettatori, anzi delle telespettatrici.

Magari ballerà anche, chissà. Anche su Gabriel Garko rimane il mistero. Dopo l'esplosione tragica dell'altro giorno, la sua prognosi escluderebbe la partecipazione al Festival ma nulla è stato ancora confermato. Vedremo. Intanto, dopo Laura Pausini, Elton John, Maitre Gims, Cristina D'Avena, Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla, Eros Ramazzotti, Elisa, Renato Zero, Pooh ed Ellie Goulding, la lista di ospiti non si è ancora finalizzata.

Si parla di una possibile incursione di Nino Frassica e anche di J Balvin, cantante colombiano in questo momento fortissimo in radio. Intanto ieri si è chiarito un piccolo mistero, quello della mancanza di Rocco Tanica tra gli Elio e Le Storie Tese sulla copertina di Sorrisi Canzoni Tv. In realtà lui fa parte del cast di Sanremo come inviato dalla sala stampa dell'Ariston.

Tutto chiarito.PG

Commenti