Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian esagera con Photoshop: l'accusa

Dopo aver pubblicato una foto su Instagram, i fan chiedono a Kim Kardashian di essere se stessa, accusandola di esagerare con Photoshop per ritoccare il suo corpo

Kim Kardashian esagera con Photoshop: l'accusa

Dopo esser stata al centro delle polemiche per aver indossato una parrucca durante una campagna pubblicitaria dedicata al make-up, Kim Kardashian finisce di nuovo sotto accusa per aver esagerato con Photoshop, il software di fotoritocco che utilizzerebbe per modificare il suo corpo.

Kim Kardashian non si è mai sottratta dal mettere in mostra il suo corpo incredibile, ma lo scatto che ha da poco pubblicato su Instagram - in cui si mostra in intimo - ha scatenato la reazione negativa da parte di tanti fan, i quali le chiedono di essere se stessa e di smetterla di esagerare con il fotoritocco.

Alla fine dello scorso anno, Kim e le sue sorelle hanno posato in un servizio di lingerie per il marchio Calvin Klein; nelle scorse ore, la moglie di Kanye West ha pubblicato un selfie scattato dal dietro le quinte del set per condividerlo con i propri fan sul noto social, non convincendo però i seguaci. Il pubblico ha infatti subito invaso non solo Instagram ma anche Twitter, accusandola di aver aspettato tutto questo tempo per pubblicare la foto, solo perché intenta a usare Photoshop.

Found this pic I took in the bathroom on set of My @calvinklein shoot #MyCalvins #ad

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Il dettaglio che ha sollevato le accuse è relativo alla porta, la cui linea è distorta, segno che la star 37enne abbia ritoccato le gambe, forse per snellirle. "Sii reale nelle foto!", sostiene una fan, mentre altri utenti la accusano di dare alle ragazze aspettative di immagini del corpo non realistiche.

Mentre Kim Kardashian aveva confermato di indossare una parrucca nella recente campagna per KKW Beauty X Mario, non ha ancora fornito alcun commento circa le nuove accuse.

Commenti