Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart è lesbica?

La madre di Kristen Stewart racconta della nuova relazione della figlia con una donna

Kristen Stewart è lesbica?

Kristen Stewart di nuovo al centro delle cronache del gossip. Ma stavolta a dissipare qualunque dubbio sulla vita sentimentale dell'attrice è sua madre Jules, che ha raccontato in un'intervista che Kristen sta frequentando una donna.

La donna in questione si chiama Alicia Cargile ed è l'assistente personale di Kristen Stewart, oltre a essere al momento la sua compagna. L'attrice sembra aver trovato finalmente una sua dimensione sentimentale, dopo le vicissitudini amorose che avevano riempito le cronache di gossip a ridosso dell'uscita della saga di Twilight e di "Biancaneve e il Cacciatore".

«Cosa non c'è da accettare - dice mamma Jules - che lei abbia ora una ragazza? È felice. Ho incontrato la nuova ragazza di Kristen, mi piace. Cosa non ci sarebbe da accettare? È una ragazza adorabile. Accetto che mia figlia ami donne e uomini. Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere i nostri amori».

Ma quando si parla di Kristen Stewart e delle sue relazioni, non si può fare a meno di ricordare la sua relazione con l'attore Robert Pattinson, suo compagno anche nella saga di Twilight. La loro relazione terminò dopo l'uscita di foto compromettenti in cui si mostrava Stewart intenta a tradirlo. Attualmente, però, i due sono grandi amici.

«Erano una grande coppia - continua mamma Jules - Sono molto triste che Kristen e Robert non abbiano avito la possibilità di stare insieme da soli, dovevano avere il mondo intero con loro e tutta quella roba pubblica ha rovinato ogni cosa, la vita ha iniziato a sopraffarli».

Commenti