L’esperta: "Pace fatta tra il Principe Harry e William". La distanza fa dimenticare i dissidi

Un'esperta di corte torna a parlare del rapporto che intercorrere tra il Principe Harry e William, rivelando che tra i due fratelli pare che sia tornato il sereno dopo un lungo periodo di aspri confronti

Il rapporto tra il Principe Harry e William non è mai stato idilliaco. Fin da giovani, come riportano le fonti interne di palazzo, i figli di Lady D. e del Principe Carlo, causa forza maggiore, sono sempre stati messi l’uno contro l’altro. Harry, inevitabilmente, è diventato l’eterno secondo e il rampollo di corte dalla testa calda; William, invece, è diventato il ragazzo calmo e pacato che un giorno sarebbe salito sul trono inglese. La morte di Lady Diana, per un certo senso, ha appianato le difese ma i problemi sono tornati più irruenti che mai con il passar del tempo. Si sono amplificati con l’arrivo di Meghan Markle e, proprio per questo motivo, la frattura tra Harry e William pare sia stata irreparabile. Ora però ci sarebbe un colpo di scena.

Come riporta Katie Nicholl in un articolo che è stato pubblicato di recente su ET-Online, le incomprensioni tra il Principe Harry e William pare che siano già un lontano ricordo. L’esperta di corte ha affermato che la lontananza, la pandemia e le preoccupazioni per quello che sta accadendo a Londra avrebbero permesso ai due fratelli reali di affrontare le loro divergenze. "Sono ancora su due strade diverse – esordisce l’esperta -. Ci sono ancora delle buone e delle cattive giornate ma il peggio è passato". La Nicholl si esprime con parole chiare e schiette in merito al rapporto burrascoso che c’è tra i due principi. Ed è convinta che tra Harry e William sia tornato il sereno dopo un lungo e tormentato periodo.

"Le spaccature nel loro rapporto sono ancora molto evidenti, ma le cose sono migliorate e so che William e Harry ora sono in contatto telefonico". L’esperta rivela che nell’ultimo periodo i due principi avrebbero organizzato diverse video-chiamate, come quella per il compleanno di Archie e per il compleanno della Regina. "Quello che è accaduto al Principe Carlo inavvertitamente li ha costretti a mettere da parte tutte le incomprensioni e a cercare di recuperare il rapporto che avevano in passato – afferma l’esperta -. Per entrambi questo è un sollievo. Sentono il bisogno di mettere una pietra sopra su tutto quello che è successo in passato". Li separa un fuso orario, un oceano e diversi continenti, ma da quel che sembra il Principe Harry e William pare che abbiano trovato l’affiatamento che avevano prima dell’arrivo di Meghan. "Ora sono liberi di andare avanti con le loro vite, pronti a dimenticare il turbamento delle loro vite". E se così fosse, la casa reale inglese può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.