Cultura e Spettacoli

Lady Aquilani si prende la scena su Instagram: follower pazzi di Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è sposata da quasi otto anni con l'ex giocatore di Juventus, Milan e Roma Alberto Aquilani. La bella attrice romana ha un grande seguito su Instagram

Lady Aquilani si prende la scena su Instagram: follower pazzi di Michela Quattrociocche

Alberto Aquilani è un giocatore ancora in attività ma attualmente senza squadra. Il 34enne ex Roma, Milan, Juventus e Fiorentina, dopo aver disputato l'ultima stagione in Spagna, tra le fila del Las Palmas, non è riuscito a trovare un club disposto a dargli fiducia. Il Principino, com'era soprannominato ai tempi di Roma, si sta dedicando all'attività di Presidente della Spes Montesacro, scuola calcio che lo accolse bambino. Aquilani ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della nazionale italiana dall'under 15 all'under 21 ed ha anche messo insieme 38 presenze e cinque reti con la nazionale maggiore.

Aquilani è legato sentimentalmente con Michela Quattrociocche, di 30 anni, che l'ha reso padre di due splendide bambine: Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2014. L'attrice romana si fece conoscere al grande pubblico con il film di Federico Moccia 'Scusa ma ti chiamo amore' e poi con 'Scusa ma ti voglio sposare'. Alberto e Michela sono insieme da tanti anni e si sono sposati nel 2011: il loro amore, però, è più saldo che mai. La Quattrociocche, poi, ha molto seguito sui social network dato che ha quasi 380.

000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto postate che la ritraggono durante la sua vita quotidiana, oppure durante alcuni impegni di lavoro.

Commenti