Cultura e Spettacoli

Il post di Lady Gaga sul rapporto con Cooper

Lady Gaga pubblica un post sul suo profilo instagram riguardo l'esibizione alla notte degli Oscar, cercando di mettere a tacere tutti i pettegolezzi che la vogliono innamorata del regista e attore Bradley Cooper

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga sta cercando di mettere a tacere le molte voci che si sono susseguite nel corso delle ultime ventiquattro ore dopo l'esibizione di Shallow eseguita durante la 91esima cerimonia dei premi Oscar al Dolby Theatre di Los Angeles. La cantante, infatti, ha interpretato il brano portante di A Star is Born insieme al regista e attore Bradley Cooper.

La chimica tra i due era talmente palpabile che, da quel momento in poi, in molti hanno cominciato a sospettare che tra i due divi ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia e di una profonda stima. Soprattutto perché, ad un certo punto dell'esibizione, Lady Gaga è sembrata sul punto di baciare il suo collega, sotto lo sguardo di Irina Shayk, modella compagna di Cooper.

L'impatto dell'esibizione ha avuto talmente tanto impatto che anche alcune personalità dello spettacolo hanno sentito il bisogno di dare la propria idea a riguardo, come ad esempio Mel B che ha definito l'atteggiamento della cantante indecoroso e l'ha invitata a chiedere scusa alla compagna di Bradley Cooper.

Per cercare di mettere a tacere tutte le voci, allora, Lady Gaga ha pubblicato sul suo profilo instagram un post che la ritrae al piano, durante l'esibizione incriminata, cercando di chiarire una volta per tutte quali sono i suoi sentimenti per Bradley Cooper.

"Niente avrebbe potuto essere più speciale," ha scritto, "che condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un artista geniale".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti