Cultura e Spettacoli

Lady Marchisio su Instagram: "Il mio primo e unico book fotografico". Follower in delirio

La moglie di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, ha scatenato i commenti dei suoi tanti follower su Instagram postando una sua foto di un vecchio book fotografico

Lady Marchisio su Instagram: "Il mio primo e unico book fotografico". Follower in delirio

Claudio Marchisio ha legato per intero la sua carriera alla Juventus con due piccole interruzioni che lo hanno portato ad Empoli prima e in Russia poi tra le fila dello Zenit San Pietroburgo. Il 34enne di Torino ha deciso di dire addio al calcio giocato nell'ottobre del 2019 e l'ha fatto a soli 33 anni e per via di diversi problemi fisici. Marchisio ha chiuso la carriera con 433 presenze impreziosite da 39 reti con le maglie di club che diventano 44 se si considerano anche le cinque reti con la maglia della nazionale italiana in 55 gettoni.

"Il Principino", com'era soprannominato ai tempi della Juventus ha anche giocato 40 presenze con le giovanili della nazionale tra under 16, 17, 18, 19, 20, 21 e con la nazionale olimpica. Marchisio ha avuto diverse offerte ma anche per non "tradire" la sua amata Vecchia Signora ha deciso di chiudere anzitempo una carriera vincente e che l'ha visto protagonista in bianconero per diversi anni.

Il grande segreto di Claudio è sempre stata la moglie Roberta Sinopoli che è sempre stata al fianco del marito e che diverse volte ne ha preso le parti. Una volta, sui social lady Marchisio prese le parti del compagno contro Massimiliano Allegri che aveva lasciato in panchina Marchisio per 90' contro il Torino in un derby giocato nel febbraio del 2018: "La tolleranza arriva fino alla linea di rispetto reciproco, passando quella si trasforma".

Un'altra volta Roberta, punse sempre la Juventus quando il marito lasciò Torino nell'estate del 2018 e lo fece ad un'intervista concessa a Michele Placido per Tuttosport: "Nel cinema come nel calcio è meglio essere rimpianti che sopportati: parole sante!!!". Lady Marchisio è molto seguita e amata sui social network dove vanta quasi 200.000 follower su Instagram, 192.000 per l'esattezza, che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video sexy che la ritraggono in tanti momenti della sua vita quotidiana e lavorativa.

La Sinopoli nella giornata di oggi ha voluto pubblicare su Instagram un suo book fotografico fatto all'età di 15 anni con la seguente didascalia: "Il mio primo e unico book fotografico". Il post della bella moglie dell'ex giocatore di Juventus, Empoli e Zenit San Pietroburgo ha raccolto quasi 5.000 mi piace più una serie infinita di commenti tra cui gli utenti hanno notato quello dell'ex moglie di Gianluigi Buffon, la modella ceca Alena Seredova.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti