Cultura e Spettacoli

Lady Morata spopola su Instagram: la fashion blogger ha rubato il cuore di Alvaro

Alice Campello è la sexy fashion blogger che ha rapito il cuore di Alvaro, sposato il 17 giugno del 2017 e da cui ha avuto due gemelli

Lady Morata spopola su Instagram: la fashion blogger ha rubato il cuore di Alvaro

Alvaro Morata sta ancora aspettando che si perfezioni il suo trasferimento all'Atletico Madrid dato che al Chelsea è arrivato Gonzalo Higuian che giocherà da titolare nello scacchiere di Maurizio Sarri. Il 26enne spagnolo ex Juventus non sta passando un periodo fortunato in carriera anche se in amore tutto procede a gonfie vele con la sua Alice Campello che l'ha da poco reso padre di due splendidi gemelli, Alessandro e Leonardo nati il 29 luglio del 2018. La bella fashion blogger di Mestre ha iniziato la sua carriera su Instagram nel 2015, quando aveva 20 anni dato che è una classe '95.

La ragazza è molto celebre su Instagram e non solo dato che ha quasi due milioni di follower. Alice è laureata allo IULM e due anni fa, il 17 giugno del 2017, ha detto sì al suo Alvaro che ha letteralmente perso la testa per lei. La cerimonia è stata celebrata presso la Basilica del Detentore di Venezia, e gli invitati erano oltre 400. Dopo lo scambio delle fedi, disegnate dagli sposi appositamente per l’occasione, forgiate in oro rosa, i festeggiamenti sono proseguiti all’Isola delle Rose presso il resort Marriott. Il suo abito da sposa aveva un corpetto impreziosito da Swarosky.

La Campello ha svelato di aver conosciuto Morata proprio tramite Instagram, con il calciatore che le avrebbe mandato un messaggio privato: “Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano.”.

La moglie di Morata ha dunque dato vita ad una sua linea di borse, Avril, grazie all’aiuto di sua madre.

Commenti