Cultura e Spettacoli

Lady Sneijder manda in delirio i suoi follower, l'ultimo scatto è da urlo

Yolanthe Cabau, moglie dell'ex centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder, si è divertita a postare una foto sensuale con la seguente didascalia: "Graziose case gitane”. I suoi follower avranno notato lo sfondo?

Lady Sneijder manda in delirio i suoi follower, l'ultimo scatto è da urlo

Wesley Sneijder ha vestito la maglia dell'Inter per tre anni e mezzo, dall'estate del 2009 a gennaio del 2013, e in questo periodo il fuoriclasse olandese ha messo a segno 22 reti in 116 presenze risultando assolutamente decisivo nella conquista del Triplete nerazzurro nella stagione 2009-2010. Il 34enne di Utrecht oggi gioca nell'Al-Gharafa, squadra qatariota di Doha che milita nel massimo campionato del Qatar. Sneijder ha sposato la bella Yolanthe Cabau e l'ha fatto in Italia a Castel Monastero, uno splendido borgo medievale alle porte di Siena trasformato per l'occasione in resort.

La donna vanta oltre un milione di follower su Instagram ed è molto amata dai suoi seguaci che non perdono tempo per mettere like alle sue foto o per commentare con complimenti sperticati la bellezza della conduttrice televisiva, modella e attrice olandese. L'ultimo scatto di Yolanthe ha mandato in tilt i suoi follower dato che ha raccolto circa 50.000 mi piace e tantissimi commenti di svariato genere.

Nell'istantanea si vede la Cabau in una posa, con un reggiseno nero e sullo sfondo alcune case con la seguente didascalia: "Graziose case gitane”.

Commenti