Cultura e Spettacoli

Lenny Kravitz nudo sul palco: incidente hot durante un concerto

Incidente hot sul palco di Stoccolma per Lenny Kravitz: si strappano i pantaloni di pelle, il cantante non indossa la biancheria e mostra le parti intime

Lenny Kravitz nudo sul palco: incidente hot durante un concerto

A dirla tutta, si potrebbe parlare di una "conferma" delle voci che da anni ormai circolavano in rete. Sta di fatto che l'incidente hot di Lenny Kravitz ha fatto il giro del mondo in una manciata di ore. Il cantante si stava esibendo sul palco di Stoccolma, indossando dei pantaloni di pelle molto attillati. Troppo, evidentemente, visto che durante l'esecuzione di un brano si sono strappati mostrando al pubblico il segreto più intimo di Lenny, dato che non indossava la biancheria intima. Un segreto decisamente vistoso, grazie anche a un anello posto "proprio lì": il tutto - a conferma delle voci decisamente elogiative nei confronti dell'artista statunitense che da tempo giravano online - è stato immortalato da centinaia di macchine fotografiche e smartphone. Nel giro di pochi istanti le immagini sono finite in rete, diventando di fatto l'argomento di conversazione più popolare sui social network a livello mondiale. Lenny si è immediatamente accorto dell'indicente hot, ma nonostante tutto ha deciso di portare a termine l'esecuzione del brano, cercando di camminare a gambe strette e di coprirsi con il basso.

Un nudo involontario, certamente, ma che Lenny ha commentato con ironia. Tanto che lo stesso cantante e musicista ha "cinguettato" su Twitter usando l'hashtag creato ad hoc per l'occasione, un esplicito #penisgate. Per di più ha twittato una conversazione avuta con Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che senza troppi giri di parole gli ha scritto: «Senza mutande e con piercing... non mi hai mai mostrato quella m****».

Non l'aveva mai mostrata nemmeno al pubblico, fino a ieri sera.

Commenti