Cultura e Spettacoli

Leonardo Pieraccioni dà lezioni di cucina (comica) sul web

Leonardo Pieraccioni torna a far divertire i suoi followers con un nuovo esilarante video. L’attore e regista toscano ha pubblicato un filmato sui suoi profili social dove dispensa consigli di cucina, ovviamente in chiave ironica, in barba agli chef più blasonati

Leonardo Pieraccioni dà lezioni di cucina (comica) sul web

Leonardo Pieraccioni, da sempre, si diverte a condividere con i propri fan video esilaranti dove dice la sua su svariati argomenti, postandoli poi sui suoi profili social. Oggi è tornato a far sorridere i suoi followers con una lezione di cucina davvero singolare. Secondo l’attore e regista toscano per diventare un bravo chef servono solo due ingredienti, uno per il salato e uno per il dolce.

“Se anche voi vi sentite a disagio come me con tutte queste trasmissioni di cucina, allora vi voglio rassicurare - esordisce Pieraccioni nel video – perché per fare da mangiare bene ci sono solo due ingredienti da usare”. A fare da cornice all’ennesimo video ironico la cucina di casa Pieraccioni, dove il comico (decisamente a suo agio nei panni di consigliere culinario) presenta il primo ingrediente: un must per le ricette salate, la sottiletta. “Per il salato, si mette una sottiletta. Su qualsiasi cosa tu abbia fatto tu metti una sottiletta e diventa un piatto fantastico. Per il dolce, una spatolata di Nutella, anche su un pezzo di cartone, e in culo a Masterchef”.

Neanche a dirlo, sono piovuti migliaia di commenti divertiti e non sono mancati i suggerimenti e gli abbinamenti culinari proposti da fan e followers. Leonardo Pieraccioni, che si gode i soddisfacenti risultati del suo ultimo film “Se son rose….”, uscito nelle sale a novembre, recentemente è stato protagonista di una bella iniziativa benefica. Dodici scatti “rubati” dal suo set cinematografico sono andati a comporre il calendario 2020 della Fondazione Cure2Children, il cui ricavato sarà destinato a iniziative umanitarie portate avanti dall’organizzazione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Comunicazioni importanti

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Commenti