Cultura e Spettacoli

L'ex moglie di David Bowie non lascia il Grande Fratello Vip

I più maligni pensano anche che, se la signora uscisse adesso dalla casa del GF, l'attenzione mediatica al momento sarebbe comunque tutta per il defunto ex marito

L'ex moglie di David Bowie non lascia il Grande Fratello Vip

In pieno stile "The show must go on", l'ex moglie di David Bowie, Mary Angela Barnett più conosciuta come Angie Bowie, che si trova nella casa del "Grande Fratello Vip" (Celebrity Big Brother) britannico, ha deciso di non abbandonare il programma e di non rilasciare alcuna dichiarazione dopo aver saputo della morte del suo ex marito.

Oggi un portavoce del programma ha rivelato che per via delle leggi molto rigide dello show, dove i coinquilini non hanno connessione internet e non devono avere alcun contatto con il mondo esterno, gli autori stavano rinunciando a dare la triste notizia all'ex moglie di Bowie, che è stata legata a lui per dieci anni dal 1970 al 1980.

In seguito l'ex modella americana, oggi 66 anni, è stata informata a telecamere spente. Lei ha comunque deciso di rimanere nel programma e di non abbandonare la casa. Intanto i fan continuano a chiedersi se alla fine lei abbandonerà il programma.

La separazione tra Mary Angela e il Duca Bianco era stata molto dura. I due non si parlavano da più di 40 anni. Dopo il divorzio, avvenuto nel 1980, David Bowie ebbe la custodia del figlio Zowie Bowie, oggi 40enne, che nel frattempo ha cambiato il nome in Duncan Jones ed è diventato un affermato regista di Hollywood.

Anche il figlio adesso non rivolge più la parola alla madre, che davanti alle telecamere del reality si è detta convinta che sia stato il padre a persuaderlo a tenere questo atteggiamento nei suoi confronti. Durante la sua permanenza nella casa, Angie aveva confermato ai suoi compagni di avventura di non avere da tempo più contatti con la rockstar. "Lui mi odia", aveva rivelato durante una confessione agli altri concorrenti.

Descrivendo la donna, il Duca Bianco una volta disse di lei: "Ha la sensibilità di una nocciolina ed è così piena di sé che in confronto Narciso impallidisce".

I più maligni pensano anche che, se la signora uscisse adesso dalla casa del GF, l'attenzione mediatica al momento sarebbe comunque tutta per il defunto ex marito: meglio dunque aspettare ancora un po' di tempo, così da ritrovare una inaspettata visibilità.

Commenti