Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Liam Hemsworth sarebbe tornato con Miley ma ora vuole il divorzio"

Giungono nuovi dettagli sulla rottura tra Liam Hemswoth e Miley Cyrus: una fonte a loro vicina ha dichiarato l'intenzione dell'attore di voler accelerare le prtiche del divorzio dopo i baci con Kaitlynn Carter

L'indiscrezione: "Liam Hemsworth sarebbe tornato con Miley ma ora vuole il divorzio"

Se fosse stato per Liam Hemsworth, il matrimonio con Miley Cyrus si sarebbe potuto salvare. È quanto è emerso nelle ultime ore stando ad alcune fonti vicine all'attore, che avrebbe però cambiato idea quando la sua famiglia ha avuto accesso agli scatti del bacio tra la cantante e Kaitlynn Carter.

In origine l'attore avrebbe voluto provare a recuperare il matrimonio con Miley Cyrus ma non ha trovato dall'altra parte la stessa volontà. Arrivati a questo punto, Liam Hemsworth avrebbe quindi deciso di accelerare le pratiche del divorzio ma non solo perché ferito profondamente nei sentimenti per il tradimento, ma anche e soprattutto per la reazione della sua famiglia alla vista delle immagini. “Pensava che avrebbero potuto risolvere la questione, ma tutte quelle foto di lei e Kaitlynn lo hanno inibito. Liam proviene da una famiglia molto conservatrice e la sua famiglia è andata fuori di testa”, ha detto la persona vicina all'attore, stando a quanto riferisce il sito Elle US. La fonte precisa che “anche se Miley e Liam sono stati separati per un po' prima che lei fosse fotografata sullo yacht con Kaitlynn, una volta che Liam ha visto quelle foto ha deciso che era giunto il momento di chiedere il divorzio.

La versione data da Miley Cyrus qualche settimana fa su Twitter, dove tramite un post ha dichiarato che non è stato un tradimento a mettere fine al suo matrimonio con l'attore, combacia quindi con quella del suo amico: “Amo Liam e lo farò sempre. Ma a questo punto ho dovuto prendere la decisione per me stessa di lasciarmi alle spalle la vita precedente.

È la decisione più felice che abbia mai preso da molto tempo.”

Commenti