Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dall'ex fidanzato

Dall'amore alla violenza: la scioccante escalation della relazione tra Lindsay Lohan e il multimilionario russo Egor Tarabasov. Adesso un servizio di "Chi" rivela le immagini di una furiosa lite trai due: lui le mette le mani addosso

Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dall'ex fidanzato

Dicevano che si sarebbero sposati. Dicevano che finalmente la Lohan avesse trovato la sua anima gemella. Dicevano che erano una coppia bellissima. E, in effetti, lo erano. Ma - come insegnano tutti i più grandi poeti - purtroppo le cose belle finiscono. Tra il tradimento dell'ex fidanzato Egor Tarabasov, l'irruzione della polizia nel suo appartamento londinese e i momenti drammatici seguiti al quasi-strangolamento ad opera dello stesso Egor, Lindsay Lohan non sembra trovare pace.

Adesso, ad aggiungersi a questa lunga serie di sfortunati - e spiacevoli - eventi, anche una furiosa lite avvenuta a fine luglio tra l'attrice il multimilionario russo. A documentarlo, gli obiettivi del settimanale Chi, che mostrano attimo per attimo i tesi momenti della violenta litigata a Mykonos. Nelle foto, la Lohan scende inferocita dall'auto con il cellulare di Egor in mano. Lui la rincorre, l'afferra con la forza e le blocca le braccia dietro la schiena. Recuperato il cellulare, lui si allontana furibondo. Lindsay gli rivolge un'occhiata assassina, per poi salire in auto. Che sullo smartphone ci fossero i messaggi compromettenti del tradimento di Egor con una prostituta sua connazionale?

Attualmente, Lindsay ha preso le distanze da Egor, affermando di voler "dedicarmi solo a me stessa e ai miei amici" e che "nella vita ci devono essere amore e luce, non rabbia".

Commenti